Dentro la bottega artigianale
Tutto nasce nel lontano 1961, quando mia nonna Concetta, accompagnò mio padre, allora undicenne, alla ricerca di un lavoro.
Dopo vari tentativi nel variegato mondo dell’artigianato, il piccolo Antonino Sergio rimase ammaliato dalle botteghe degli artigiani tappezzieri e dal lavoro che si svolgeva al loro interno.
Capi subito, che quella era la strada che doveva perseguire.
In seguito fondò nel 1975 la Tappezzeria Sergio.
Oggi la seconda generazione ha preso le redini del nostro laboratorio artigiano, sempre sotto l’occhio attento del suo fondatore.
Vantiamo un’enorme esperienza nel campo dell’arredamento d’interni, spaziando dal rifacimento di poltrone e divani usati da risistemare, alla produzione di arredamenti su misura dando vita a disegni elaborati da architetti o da semplici foto portate dai nostri clienti che si sono innamorati di un sofà, o di un letto, magari visti in internet, e che vorrebbe avere in casa tutto per loro.
Ci occupiamo inoltre anche di tendaggi da interno, e di velari e parati in stoffa.
Inoltre la Tappezzeria Sergio, vanta una lunghissima storia nel campo del Contract alberghiero, dove nel corso degli anni ha saputo far fronte alle molteplici richieste dei suoi clienti, rimanendo sempre al passo con i tempi.
Trattiamo qualsiasi tipo di tessuto, a partire da quelli tecnici ignifughi per gli hotel, a quelli di alto pregio per i clienti più esigenti, non dimenticandoci dei nostri clienti meno pretensioni ma che vorrebbero comunque un oggetto unico in casa, più legati ad un aspetto pratico e quindi offrendogli tessuti tecnici lavabili ed antigraffio per chi ha animali in casa.
Potrei tessere le nostre lodi per ore, ma credo che sia meglio per voi provare i nostri servizi a farvi un’idea vostra.
Vi aspettiamo.
Alessandro S.
CONDIVIDI LA NOSTRA STORIA